Ex rosa, Perinetti: «Promozione 2014? Avevamo una squadra illegale, qualcosa di superiore per la B»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista all’ex rosanero Giorgio Perinetti il quale ha parlato in merito al campionato del Palermo. Ecco le sue parole: «Aspettarmi una partenza così era difficile, però c’era una convinzione derivata dal fatto del mercato fatto dal Palermo in estate e gli investimenti della casa madre. Ora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Perinetti: «Promozione 2014? Avevamo una squadra illegale, qualcosa di superiore per la B» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un incendio è divampato nelle baracche sequestrate davanti alla stazione centrale a Palermo. Le costruzioni in metallo fino a qualche tempo fa erano occupate da piccoli negozietti gestiti per anni da palermitani e poi affidati a cittadini del Bangladesh. Le costruzioni sono state sequestrate. Nella zona si deve realizzare un parcheggio. Questa sera le…

12 minuti fa

Centomila euro di multa per aver sorvolato il Mediterraneo in cerca di migranti in difficoltà: il 5 settembre 2025 il velivolo Colibri 2 di Pilotes Volontaires, partner di diverse ong, è stato fermato per 20 giorni dalle autorità italiane. «Questa procedura – spiega l’organizzazione dandone notizia -si inserisce in una tendenza preoccupante: la criminalizzazione…