Ex rosa, Pierozzi: «Mio fratello Niccolò merita la A. Nostro sogno è giocare insieme in prima squadra alla Fiorentina»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TMW” l’ex rosanero Edoardo Pierozzi, di proprietà della Fiorentina. ha parlato di vari temi, tra cui anche del fratello Niccolò. Ecco le sue parole: «Mister Longo è stato fondamentale per la mia scelta di venire al Como. Ho avuto bisogno di tempo per trovare spazio e ad oggi sono molto contento per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Pierozzi: «Mio fratello Niccolò merita la A. Nostro sogno è giocare insieme in prima squadra alla Fiorentina» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

53 minuti fa

Incidente mortale nella notte a Partinico, nel Palermitano. Due ragazzi, di rispettivamente 25 e 21 anni, hanno perso la vita lungo la strada statale 186. Stando a una prima ricostruzione, a bordo di una Fiat Punto, si sono schiantati contro una saracinesca per ragioni ancora da accertare. Il fatale impatto è avvenuto introno alle…

59 minuti fa

È di due giovani morti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato a Partinico nella statale 186. I due di 25 e 21 anni a bordo di un’auto sono finiti contro una saracinesca. Sono stati estratti dai vigili del fuoco e affidati ai sanitari del 118 e trasportati in ospedale. Sono morti poco dopo.

1 ora fa

Un incendio è divampato nel pomeriggio di ieri su Monte Pellegrino, a Palermo. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e un elicottero. Il rogo, visibile nella zona di via Ammiraglio Rizzo, è stato circoscritto e le squadre antincendio hanno lavorato per limitare i danni alla macchia mediterranea. Da accertare le…