Ex rosa, Pomini: «Legato al Palermo, la squadra lotterà fino alla fine»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta un’intervista all’ex rosanero Alberto Pomini il quale si è espresso su vari temi. Ecco un estratto: «Se seguo il Palermo? Assolutamente sì, nonostante gli impegni. Seguo tutto il calcio, ma sono rimasto molto legato a tutto l’ambiente rosanero e quando posso guardo il Palermo in tv:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Pomini: «Legato al Palermo, la squadra lotterà fino alla fine» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

A Palermo si è svolto un incontro tra i fondatori del movimento Grande Sicilia, Roberto Lagalla, Raffaele Lombardo e Gianfranco Micciché, insieme a numerosi rappresentanti del mondo politico e delle istituzioni vicini al progetto. L’incontro ha segnato un passo decisivo verso il lancio di un nuovo percorso politico che ponga al centro l’interesse della…

17 minuti fa

 “L’apertura di un gruppo di maggioranza, la Dc, all’aumento delle giornate di garanzia occupazionale per i forestali rappresenta un segnale positivo. Si somma significativamente agli impegni recentemente assunti dall’assessore all’Agricoltura, Luca Sammartino, e agli emendamenti già presentati all’Ars nei mesi scorsi dall’opposizione. Siamo assolutamente d’accordo, perché lo diciamo da sempre, con chi definisce impensabile…