Ex rosa, Pomini: «Palermo costruito per stare in alto, ha una delle rose più forti del campionato»

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Intervistato da “TMW” l’ex rosanero Alberto Pomini si è soffermato sul Palermo e sul campionato. Ecco un estratto: «Venezia e Parma sono una spanna sopra le altre. Con Vanoli il Venezia ha buone prospettive per arrivare fino in fondo. Il Palermo ha una delle rose più forti ma sta andando a corrente alternata, la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Pomini: «Palermo costruito per stare in alto, ha una delle rose più forti del campionato» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’operatore di mercato Roberto De Fanti, ha parlato ai microfoni di “TMW” esprimendosi in merito a tanti temi, tra questi anche le proprietà straniere in Italia e al Palermo. Ecco alcuni estratti: «Valzer ds? La figura del direttore sta assumendo nella realta’ odierna un ruolo non dico marginale ma sicuramente diverso, soprattutto con le…

13 minuti fa

Dossier La riforma che non decolla La decisione del governo nazionale di dare vita a un’unica Zes (Zona economica speciale), accentrando tutti i poteri a Roma, ha vanificato l’accelerazione impressa dagli ex commissari locali. Bloccato il credito d’imposta alle imprese. Ecco cos’è successo con l’appalto per il recupero del litorale che va dall’Oreto allo Sperone