Ex rosa, Pomini: «Pigliacelli valore aggiunto per il Palermo, ha i piedi di un centrocampista»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta un’intervista all’ex rosanero Alberto Pomini il quale si è espresso su vari temi. Ecco un estratto: «Quale giocatore mi intriga di più? Per ovvi motivo guardo sempre con particolare attenzione i due portieri: Junggal è bravo, ha fisico, è giovane. Pigliacelli è un valore aggiunto. Ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Pomini: «Pigliacelli valore aggiunto per il Palermo, ha i piedi di un centrocampista» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Scene di guerriglia all’interno del quartiere Zen di Palermo. Nel tardo pomeriggio, un gruppo di agenti delle forze dell’ordine è dovuto intervenire in assetto anti-sommosa per portare via un uomo di circa 60 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la persona in questione si sarebbe calata i pantaloni di fronte ad una bambina. L’episodio…

18 minuti fa

Un grande passo avanti è stato fatto oggi per il ritorno alla balneabilità della Costa Sud di Palermo. È stato dato il via libera infatti stamani, dopo tre anni di stop per un contenzioso tra Comune e e le ditte aggiudicatarie dell’appalto, ai lavori per la realizzazione della rete fognaria a sistema separato in…

18 minuti fa

E’ riuscito a rifugiarsi in un appartamento dopo aver rischiato di essere linciato dalla folla che lo inseguiva perché avrebbe provato a molestare una bambina. Momenti di tensione oggi pomeriggio allo Zen dov’è stato necessario un massiccio intervento della polizia, che ha inviato sul posto anche diverse camionette con agenti in tenuta antisommossa, per scortare…

22 minuti fa

Un uomo è stato arrestato allo Zen di Palermo. Secondo alcune ricostruzioni dei testimoni presenti, l’uomo avrebbe cercato di adescare una bambina di 3 anni nella propria auto. Alcuni residenti si sarebbero accorti dell’accaduto e lo avrebbero aggredito per poi distruggergli l’auto. L’uomo, subito scappato al secondo piano di un’abitazione, sarebbe stato “salvato” dagli…