Ex rosa Rinaudo: «Sassuolo rullo compressore. Pisa e Spezia stanno facendo qualcosa di eccezionale»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

In attesa di rientrare nel mondo del calcio da protagonista, Leandro Rinaudo, ex direttore sportivo di Cremonese, Venezia e Palermo, ha seguito da vicino diverse partite in giro per l’Italia per aggiornarsi e osservare nuovi talenti. Intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, ha parlato della lotta Scudetto, della Serie B, dei giovani emergenti e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa Rinaudo: «Sassuolo rullo compressore. Pisa e Spezia stanno facendo qualcosa di eccezionale» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Comincia a prendere forma il cantiere dell’interfaccia porto-città, l’ambizioso progetto di riqualificazione che cambierà il rapporto tra Palermo e il suo mare. L’opera, cuore pulsante della visione “Tutto porto”, è destinata a diventare un nuovo polo attrattivo e funzionale, accessibile tanto ai cittadini quanto ai turisti. Il nuovo waterfront coniugherà le esigenze operative del…

5 minuti fa

La trattativa tra Palermo e Spezia per Salvatore Elia rischia di arenarsi sul più bello. Come riportato oggi da La Nazione, il club ligure vorrebbe chiudere entro il 17 luglio le principali operazioni di mercato in entrata e in uscita, incluso l’accordo per il passaggio dell’esterno al club rosanero. ]]> L’intesa tra le parti,…

8 minuti fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 55 anni, pregiudicato, e due minorenni di 15 e 16 anni, ritenuti responsabili del reato di lesioni aggravate in concorso. L’aggressione è avvenuta domenica sera nel quartiere Kalsa, all’interno della nota cioccolateria Lorenzo. Secondo la ricostruzione fornita dai…