Ex Rosa, Sabatini: «Napoli ancora favorito per il campionato, esagerate le critiche a Garcia»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ai microfoni de “Il Mattino”, Walter Sabatini ha parlato dell’avvio zoppicante del Napoli: «Per me i partenopei restano comunque i favoriti al netto dell’Inter che ha ingranato le marce altissime. Ritengo esagerate le critiche rivolte a Garcia, agli allenatori va dato tempo, sono convinto che le cose si metteranno a posto». L’articolo Ex Rosa,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Rosa, Sabatini: «Napoli ancora favorito per il campionato, esagerate le critiche a Garcia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

È ancora un mistero la morte di una donna, carbonizzata dalle fiamme della sua auto nei pressi del distributore di carburante Lukoil in contrada San Benedetto, lungo la strada provinciale che collega Aragona Caldare a Favara, nell’Agrigentino. Il corpo carbonizzato della 41enne, residente a Favara e madre di cinque figli, è stato ritrovato accanto…

8 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo di Alessio Dionisi in vista dell’ultima giornata di campionato, che vedrà i rosanero impegnati martedì sera al Barbera contro la Carrarese. Questa mattina la squadra si è ritrovata al centro sportivo di Torretta per un nuovo allenamento, come comunicato dal club sul sito ufficiale. ]]> Dopo l’avviamento motorio e…

21 minuti fa

Il prossimo fine settimana, gli appassionati di musica avranno l’opportunità di rivivere le emozioni di uno dei gruppi più iconici di sempre grazie al concerto dei Walk On (U2 Tribute Band) che si terrà all’Officina di via Puglisi Bertolino, 25 a Palermo. Le atmosfere e le sonorità tipiche che…

23 minuti fa

Ogni giorno abbiamo davanti al civico 60 di via Nazionale, a Misilmeri, una perdita di svariate centinaia di litri di acqua. Questa situazione va avanti da un paio di mesi. Ho mandato al Comune una mail e anche due pec ma nulla è stato fatto. Sembra che al Comune non interessi risolvere il…