Ex rosa, Sala: «Parma, Palermo e Cremonese partono un gradino sopra a tutte»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex rosanero Marco Sala è stato intervistato da “TuttoB” esprimendosi sul campionato di B. Ecco le sue parole: «Sono al quinto anno in B, quindi la mia conoscenza aumenta ulteriormente. Penso che questo sia un campionato nel quale non esistono partite scontate, perchè contro chiunque devi mettere in preventivo che incontrerai delle difficoltà, quindi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Sala: «Parma, Palermo e Cremonese partono un gradino sopra a tutte» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Almeno due app, una costellazione di password, un paio di abbonamenti da esibire come biglietti diversi per entrare nello stesso stadio. È l’effetto collaterale – tutt’altro che indolore – del divorzio tra Sky e Warner Bros Discovery, che dal 1° luglio 2025 ha sancito l’uscita di Eurosport 1 e 2 dal bouquet Sky. Come…

13 minuti fa

Cresce Grande Sicilia a seguito dell’adesione del consigliere comunale di Torretta, Andrea Gambino. A ufficializzare la nomina è l’on. Gianfranco Miccichè, il quale afferma: “L’adesione di Andrea Gambino, giovane amministratore del Comune di Torretta, é il segno che il progetto politico di Grande Sicilia continua a crescere e ad arricchirsi di energie ed esperienze.…

13 minuti fa

Ancora una sconfitta – la settima nelle ultime otto partite – per la Rossopomodoro Volo Palermo, battuta a Fiumefreddo dal Papiro nell’ultima giornata di andata del campionato di Serie B maschile di volley (girone H). In terra catanese è finita 3-0 per i padroni di casa, ma i biancoverdi hanno…