Ex rosa, Sirigu: «Serie B campionato imprevedibile, competizione sempre aperta»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’ex rosanero Salvatore Sirigu è intervenuto in occasione dell’edizione dei Premi USSI Sardegna, in cui ha ricevuto un premio intitolato a Davide Astori. Ecco le sue parole in merito alla B: «Purtroppo in Serie B è sempre complicato, è un campionato imprevedibile forse più della Serie A, con più partite e i play off.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Sirigu: «Serie B campionato imprevedibile, competizione sempre aperta» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Gennaio passa in fretta. Le spese restano. E per milioni di famiglie italiane, l’assegno unico continua a rappresentare una voce fondamentale nel bilancio mensile. Proprio su questo fronte arrivano ora le indicazioni ufficiali per il 2026, con una conferma che rassicura molti genitori: chi ha già una domanda accolta non dovrà rifare nulla. Lo…

8 minuti fa

Nuovo colpo all’attività allo spaccio di droga nel territorio di Gela. I militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Caltanissetta, supportati dai colleghi del Reparto Territoriale di Gela, hanno arrestato un ventunenne, figura già nota alle forze dell’ordine, colto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.…