Ex rosa, Stellone: «Como e Catanzaro le sorprese, il Palermo ha perso terreno»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto ai microfoni di “TMW” l’ex allenatore del Palermo Roberto Stellone ha rilasciato le seguenti parole: «Il Parma si sta confermando, la Cremonese ha fatto una bella scalata. Como e Catanzaro sono le sorprese, il Palermo ha perso un po’ di terreno. Vedo Parma e Cremonese con qualcosa in più rispetto alle altre». Continue…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Stellone: «Como e Catanzaro le sorprese, il Palermo ha perso terreno» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Immagini di minori prelevate da account pubblici di TikTok e rielaborate su X (ex Twitter) tramite intelligenza artificiale per generare materiale pedopornografico deepfake. È quanto emerge dall’ultimo monitoraggio tecnico di Associazione Meter, che segnala il coinvolgimento di 1 minore su 5 nel campione analizzato. Il modus operandi individuato prevede il download dei contenuti dalla…

14 minuti fa

Intenso fine settimana per le squadre di Palermo, Olimpia di Bagheria e la Ponte Ammiraglio impegnate nel Campionato Italiano per società. La squadra femminile del Ponte Ammiraglio torna vittoriosa dal doppio turno che l’ha vista impegnata in Calabria e nella città dello stretto, imponendosi per…

16 minuti fa

Il Palermo supera lo Spezia grazie al gol lampo di Segre e consolida il proprio momento positivo nella corsa ai piani alti della classifica. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rosanero ottengono un successo di misura ma prezioso, costruito su solidità e continuità di rendimento. Di seguito i voti ufficiali della Gazzetta dello…

16 minuti fa

Il Palermo si rimette subito in carreggiata dopo il pareggio di Mantova, stacca il Cesena e torna a quattro punti dalla promozione diretta. Come racconta Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, i rosanero centrano la quinta vittoria consecutiva in casa, accompagnata dal quinto clean sheet, portando a otto la striscia di risultati utili consecutivi.…