Ex rosa, Tedino: «Per il Palermo la promozione in A è un dovere»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TMW” Brunor Tedino ha parlato di Sudtirol e Palermo. Ecco le sue parole: «Il SudTirol e il Palermo sono due realtà molto diverse da loro, anche per modo di giocare. Al SudTirol sono stato nella stagione 2003-2004, arrivammo terzi in una piazza che allora iniziava la sua crescita, quella crescita che l’ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Tedino: «Per il Palermo la promozione in A è un dovere» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

Fu una delle vittime dell’anonima sequestri in Sicilia. È morto l’ingegnere Luciano Cassina, 86 anni, uno dei figli del conte Arturo che per molti anni ha gestito il servizio di manutenzione stradale e delle fogne di Palermo. Luciano Cassina venne rapito sotto casa, in via Principe Belmonte, il 16 agosto 1972 e rilasciato il…

45 minuti fa

Dopo il Festino di Santa Rosalia la Kalsa si appresta a vivere la festa religiosa più attesa dell’anno, la Madonna del Carmine. Dal 16 al 20 Luglio l’antico quartiere palermitano sarà illuminato a festa e i balconi addobbati per il passaggio della Madonna, patrona della Kalsa. “E’ un appuntamento molto sentito nel nostro quartiere…

45 minuti fa

Mariasole Di Lorenzo è una comunicatrice in formazione con radici nel giornalismo e lo sguardo proiettato verso le relazioni internazionali. Tutti i blog È partito da Misilmeri il tour nelle piazza promosso dall’associazione studentesca Vivere Ateneo. La prima tappa, svoltasi lo scorso 11 luglio in Piazza Comitato, ha registrato un’ottima partecipazione da parte di…