Ex Rosa, Toni: «Dybala e Lukaku giocatori forti, a Roma si divertiranno»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

“Lukaku ha portato entusiasmo, lui e Dybala sono giocatori forti. Con loro a Roma si divertiranno”. Parola dell’ex centravanti, anche giallorosso, Luca Toni, che – riporta ANSA – ha detto la sua sull’attualità calcistica a margine della partita di padel tra ex calciatori svoltasi prima degli Italian Padel Awards al Foro Italico. L’articolo Ex…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Rosa, Toni: «Dybala e Lukaku giocatori forti, a Roma si divertiranno» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Emanuele Calaiò, ex bomber protagonista della doppia promozione del Napoli dalla Serie C alla Serie A, è tornato a raccontare i momenti più importanti della sua carriera in un’intervista rilasciata a Il Mattino. Tra ricordi, emozioni e una nuova vita tra radio, padel e teatro, l’ex attaccante ha rievocato anche un aneddoto significativo che…

2 minuti fa

Un autobus sovraffollato con a bordo decine di pellegrini buddisti si è schiantato oggi in un precipizio in Sri Lanka, uccidendo 15 persone e ferendone almeno 30, ha riferito la polizia locale. In uno tra i peggiori incidenti stradali nel Paese da decenni, l’autobus di proprietà statale stava viaggiando attraverso la regione collinare centrale…

12 minuti fa

Buone notizie per la Carrarese e per i suoi tifosi: il Comune di Carrara è pronto ad avviare l’iter per l’ampliamento dello stadio Dei Marmi, che raggiungerà una capienza di 5.500 posti, come richiesto dalla Lega B per la prossima stagione. Un adeguamento necessario dopo l’accesso matematico al prossimo campionato cadetto, che vedrà la…

22 minuti fa

Si è concluso ieri, con la premiazione dei progetti selezionati, l’Hackathon dedicato al futuro della Fiera del Mediterraneo, svoltosi nell’ambito della Fiera dell’Edilizia 2025 (MEDIEDIL) e promosso dal Comune di Palermo in collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo. Due sono stati i progetti selezionati su quattro presentati. “Questo appuntamento…