Expocook 2024, Iginio Massari: “In cucina compito dell’uomo porre limiti all’uso dell’intelligenza artificiale”

di palermolive.it - 2 anni fa

La tradizione deve rinnovarsi, sapere stare al passo con i tempi, ma l’uomo non può essere sostituito dalle macchine e tanto meno dall’intelligenza artificiale. Il pensiero di Iginio Massari, guest star di Expocook 2024, si sposa con quello che le aziende espositrici propongono all’ottava edizione della rassegna del gusto che si chiude oggi alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Expocook 2024, Iginio Massari: “In cucina compito dell’uomo porre limiti all’uso dell’intelligenza artificiale” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Piattaforma CUDE per la mobilità semplificata: una rivoluzione digitale attiva in tutto il territorio nazionale La Piattaforma CUDE, istituita dal Decreto ministeriale del 5 luglio 2021, rappresenta un passo decisivo verso una mobilità più inclusiva per le persone con disabilità. Si tratta di una banca dati nazionale nata per semplificare gli spostamenti su tutto…

1 ora fa

Ha suscitato grande clamore sui social l’annuncio di vendita di una maglia celebrativa del 125º anniversario del Palermo, apparsa su Vinted a un prezzo di 1.020 euro, dieci volte superiore al valore iniziale. ]]> Tuttavia, dopo aver attirato centinaia di visualizzazioni, l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma senza spiegazioni ufficiali. La decisione ha suscitato…