F1, Verstappen padrone anche in Cina: le Rosse restano fuori dal podio

di gds.it - 4 settimane fa

Una Red Bull perfetta, «va sui binari» dice Max Verstappen, ha regalato la quarta vittoria stagionale e la prima in Cina al campione del mondo, dominatore assoluto del fine settimana, anche nella gara sprint e nelle qualifiche.Ma a sorprendere tutti, e soprattutto le Ferrari, sul circuito di Shanghai sono state le McLaren, capaci nella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «F1, Verstappen padrone anche in Cina: le Rosse restano fuori dal podio è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Grave lutto nel mondo nella musica, è morto Franchino, al secolo Francesco Principato, storico dj e vocalist conosciuto in tutta Italia. L’annuncio è stato dato dalla famiglia tramite un post sui social. Il noto dj e vocalist aveva 71 anni, da qualche settimana era ricoverato in ospedale a causa di una grave malattia. Nato…

16 minuti fa

Ormai sono anni che viale Croce Rossa è lasciata priva di qualsivoglia manutenzione e controllo. I marciapiedi sono tutti spaccati, rattoppati con calce pece e cemento e, quando piove, se non creano delle piscine naturali, diventano scivolosi e pericolosi. Le aiuole ormai hanno le siepi, per la maggior parte divelte o morte. I cassonetti brulicano…

27 minuti fa

Il Palermo lunedì 20 maggio alle ore 20:30 giocherà contro il Venezia per l’andata delle semifinali Playoff di serie B. Per quanto riguarda DAZN basterà accedere all’app nelle moderne smart tv o collegando Google Chromecast tramite il proprio cellulare al dispositivo televisivo. L’applicazione è presente anche nelle console per videogiochi. Altrimenti, in streaming, Palermo…

30 minuti fa

PALERMO – “Sto partecipando, prima da corsista e adesso da tirocinante, al progetto Imprenditrici artigiane, finanziato dalla Regione Siciliana con fondi europei, ma non ho percepito un solo euro delle previste indennità mensili da erogare ai corsisti”. “Al contempo è grave che, nonostante abbia scritto più di una Pec ai dirigenti che se ne…

30 minuti fa

MONTELEPRE (PALERMO) – Rubati 300 metri di cavi di rame di un’azienda fornitrice di energia elettrica. I ladri hanno sfilato i fili in contrada Suvarelli a Montelepre, in provincia di Palermo. A denunciare il furto ai carabinieri la società E-Energia. Gli operai sono intervenuti per sostituite i cavi e ripristinare l’erogazione. Sono in corso…