Fa saltare in aria il casolare per evitare lo sgombero, 3 carabinieri morti e 13 feriti nel Veronese

di gds.it - 2 mesi fa

Tre carabinieri sono morti e 13 tra militari e poliziotti e vigili del fuoco sono rimasti feriti in un’esplosione che si è verificata in un casolare di Castel D’Azzano, in provincia di Verona. Le forze di polizia erano intervenute per sgomberare l’abitazione, al cui interno c’erano tre persone, quando c’è stata la deflagrazione. L’intero casolare, di due piani, è crollato travolgendo i militari e gli agenti. Sul posto erano presenti anche i vigili del fuoco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fa saltare in aria il casolare per evitare lo sgombero, 3 carabinieri morti e 13 feriti nel Veronese è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 80enne palermitano, già noto alle forze di polizia, accusato di detenzione abusiva di armi e munizioni. L’attività è stata eseguita dopo il monitoraggio da parte degli investigatori di alcuni movimenti alquanto dubbi avvenuti nei pressi dell’abitazione dell’indagato e, compiuta con il…