Fa un bonifico di 6 euro per pagare una multa di 600 e ritocca la ricevuta: denunciato per truffa

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Riceve una multa di 600 euro per essere stato sorpreso mentre circolava in auto senza assicurazione. Paga l’ammenda con 6 euro, nella ricevuta presentata alle forze dell’ordine aggiunge a penna gli zero mancanti e, una volta smascherato, viene denunciato per truffa aggravata. L’automobilista, un 57enne di Faenza era stato sanzionato perché circolava [……]

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fa un bonifico di 6 euro per pagare una multa di 600 e ritocca la ricevuta: denunciato per truffa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Concordate con il Sindaco di Torre del Greco Mennella le linee di azione di comune interesse istituzionale Il Contrammiraglio (CP) Gaetano Angora, Direttore Marittimo della Campania e Comandante Regionale della Guardia Costiera, mercoledì scorso 9 luglio ha effettuato una visita istituzionale alla Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Torre del Greco. L’Ammiraglio Angora…

11 minuti fa

Le guardie zoofile Enpa (Nucleo di Palermo), in servizio di controllo del territorio, venivano allertati da passanti della presenza di un piccolo uccello in difficoltà in via Patti a Palermo; recandosi sul posto e riconoscendo sin da subito l’animale in un Assiolo (specie selvatica protetta), le guardie procedevano a mettere l’uccello subito in sicurezza,…

16 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani denuncia con forza l’urgenza di trasformare il ricordo del maresciallo Filippo Salvi—intitolato all’aula multimediale inaugurata nel 2023 presso la caserma Manfredi Talamo—a un impegno critico e quotidiano contro l’illegalità e la deriva educativa che alimenta forme emergenti di criminalità tra i giovani. Salvi, informatico del ROS…