Fabbricava botti di Capodanno nelle campagne tra Misilmeri e Marineo, arrestato un 49enne | VIDEO

di palermolive.it - 2 ore fa

Nei giorni scorsi, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Bagheria, insieme al personale del Nucleo Artificieri della Questura di Palermo, hanno arrestato un 49enne di Misilmeri che presso un immobile rurale, nelle campagne tra Misilmeri e Marineo, deteneva un ingente quantitativo di artifizi pirotecnici, dal peso complessivo di 2.400 kg,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fabbricava botti di Capodanno nelle campagne tra Misilmeri e Marineo, arrestato un 49enne | VIDEO è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Un volto simbolo della televisione italiana è finita sotto indagine per reati gravi come violenza sessuale ed estorsione. La Procura di Milano ha infatti aperto un’indagine a carico di Alfonso Signorini, giornalista e conduttore televisivo, in seguito a una denuncia presentata da un ex concorrente del Grande Fratello VIP. L’apertura del fascicolo viene definita…

21 minuti fa

La Procura di Milano ha aperto un’indagine a carico del giornalista e conduttore tv Alfonso Signorini. Un atto dovuto in seguito alle denuncia presentata nei giorni scorsi dall’ex concorrente del Grande Fratello, Antonio Medugno. Nella querela depositata lo scorso 24 dicembre, e finita sul tavolo della pm Letizia Mannella, responsabile del Quinto Dipartimento che…

25 minuti fa

Aumentano le povertà e si fanno più complesse le fragilità sociali nel territorio palermitano. È quanto emerge da “Volti incontrati”, il report 2023-2024 della Caritas Diocesana di Palermo, presentato oggi. ]]> Nel biennio sono state accolte e ascoltate 1.718 persone, con un incremento delle nuove situazioni di fragilità. Il monitoraggio degli ascolti attraverso lo…