Fabiana Raciti si racconta alla Gazzetta dello Sport: «Hanno ucciso papà e non si sono mai scusati. Scoprimmo la tragedia dalla diretta tv»

di ilovepalermocalcio.com - 1 ora fa

Nella sua lunga intervista pubblicata sulla Gazzetta dello Sport, Francesco Pietrella entra con delicatezza nella storia di Fabiana Raciti, figlia dell’ispettore capo Filippo Raciti, ucciso il 2 febbraio 2007 durante Catania-Palermo. Una famiglia siciliana che, come sottolinea Pietrella sulla Gazzetta dello Sport, da diciotto anni ha un rapporto stravolto con la normalità: niente più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fabiana Raciti si racconta alla Gazzetta dello Sport: «Hanno ucciso papà e non si sono mai scusati. Scoprimmo la tragedia dalla diretta tv» è apparso 1 ora fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Identificato dalla Polizia il presunto responsabile dell’aggressione verificatasi in via Isidoro La Lumia, ai danni di un uomo di 43 anni. Lo scorso lunedì, gli agenti del Commissariato di P.S. “Libertà”, impegnati nel consueto servizio di prevenzione e controllo del territorio, sono intervenuti, su disposizione della locale sala operativa, presso un’attività commerciale della citata…

21 minuti fa

Un altro giovane è morto dopo un incidente stradale. All’età di 24 anni è deceduto in ospedale Daniele Cancellieri il giovane vittima del grave incidente stradale avvenuto il 6 agosto, intorno all’una di notte, in corso Umberto I, nei pressi della Chiesa di San Girolamo a Ficarazzi. In quella tragica notte d’estate Cancellieri si…