Fabio Rovazzi derubato del telefonino a Milano mentre sta facendo una diretta Instagram: il momento del furto – VIDEO

di mondopalermo.it - 1 mese fa

Fabio Rovazzi è stato vittima di un furto a Milano, mentre era seduto ai tavolini esterni di un caffè nel famoso corso Garibaldi. Proprio mentre l’influencer interagiva con i suoi numerosi follower su Instagram tramite una diretta. In un attimo di distrazione, un ladro è riuscito ad avvicinarsi e a sottrargli lo smartphone, interrompendo bruscamente la comunicazione con i fan. Il ladro scappa con il telefono di Rovazzi ancora accesso sulla diretta. Il filmato infatti dura alcuni secondi e riprende la fuga in corso Garibaldi, fino a quando il ladro non mette lo smartphone in tasca. A quel punto il video prosegue, anche se non si vede praticamente più niente. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fabio Rovazzi derubato del telefonino a Milano mentre sta facendo una diretta Instagram: il momento del furto – VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta del Sud” riporta un’intervista al direttore generale del Messina, Angelo Costa. Ecco le sue parole: «Priorità al Messina. Sono licatese e sono stato otto anni al Licata, ma mi sono bastati pochi mesi per innamorarmi di questa piazza. Ho avuto diversi contatti con il presidente Pietro Sciotto in queste…