Fabrizio Corona a Noto in vacanza con il figlio e la fidanzata

di palermolive.it - 4 anni fa

Fabrizio Corona ha scelto la Sicilia per passare qualche giorno di relax con il figlio Carlos, avuto con Nina Moric e l’attuale fidanzata – che più volte ha dichiarato di voler sposare – Sara Barbieri. Il re dei paparazzi, ormai anche vip e personaggio del mondo dello spettacolo ha condiviso qualche attimo delle sue…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fabrizio Corona a Noto in vacanza con il figlio e la fidanzata è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 18 Febbraio 2026SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

23 minuti fa

La Procura della Repubblica di Roma ha aperto un fascicolo sulle minacce di morte ricevute via social dall’arbitro Federico La Penna dopo Inter-Juve. Come riporta Edmondo Pinna sul Corriere dello Sport, il direttore di gara ha denunciato alla Polizia Postale l’enorme mole di messaggi intimidatori, consegnando anche gli screenshot delle frasi più gravi. Tutto…

28 minuti fa

Tre punti di platino per un Lecce operaio che fa di necessità virtù, vendica la sconfitta dell’andata e guadagna una vittoria importantissima in chiave salvezza, riallungando sulla Fiorentina. Partenza lenta, le due squadre si studiano. Pavoletti (11’), di testa, non trova la porta su angolo di Esposito. Il Cagliari sembra più dinamico, Cheddira, al…

38 minuti fa

PALERMO – La teoria vuole che il portiere sia diverso dagli altri. Solitario, spesso incompreso, con margini d’errore ridotti al minimo. Ma come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Jesse Joronen riesce a sfuggire anche a questo cliché: gigante finlandese di 197 centimetri, personalità solare e carattere tutt’altro che glaciale. Nel ritratto firmato…