“Facciamo la guerra”: droga filo conduttore di morte e misteri

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Tanto sangue ha sporcato le strade a Porta Nuova e quanti misteri. Tutto per la droga. È il filo conduttore che lega alcuni dei più efferati episodi di cronaca avvenuti negli ultimi anni a Palermo. Partiamo dal recente passato per arrivare al presente. La macchina della droga è sempre stata in piena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Facciamo la guerra”: droga filo conduttore di morte e misteri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

Poste Italiane – fonte_Ansa – sicilianews24.it Poste Italiane si prepara ad assumere migliaia di dipendenti per il lavoro più antico che ci sia: tutti possono candidarsi  Poste Italiane sorprende tutti con una nuova campagna di assunzioni che coinvolge migliaia di lavoratori in tutta Italia. Una notizia che ha attirato immediatamente l’attenzione. Sì, perché si…

7 ore fa

Si è chiusa con un pareggio l’ultima gara della regular season per il Palermo, bloccato sull’1-1 dalla Carrarese al Renzo Barbera. Un gol di Le Douaron all’86’ ha evitato la sconfitta, dopo l’iniziale vantaggio ospite firmato da Shpendi. ]]> Una gara giocata in un clima di forte contestazione, che ha accompagnato i rosanero verso…