“Facciamo la guerra”: droga filo conduttore di morte e misteri

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Tanto sangue ha sporcato le strade a Porta Nuova e quanti misteri. Tutto per la droga. È il filo conduttore che lega alcuni dei più efferati episodi di cronaca avvenuti negli ultimi anni a Palermo. Partiamo dal recente passato per arrivare al presente. La macchina della droga è sempre stata in piena…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Facciamo la guerra”: droga filo conduttore di morte e misteri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Palermo con la vittoria contro la Sampdoria per 2-0 si è assicurato l’accesso in semifinale dove lunedì incontrerà il Venezia per la gara di andata. Alle 10 di questa mattina ha avuto il via la vendita dei biglietti con prelazione per gli abbonati e come rende noto il club sono già stati venduti 17.486 […]

20 minuti fa

Il calciatore della Sampdoria, Fabio Depaoli attraverso il proprio profilo Instagram ha pubblicato un post esprimendo la propria delusione dopo la sconfitta contro il Palermo e l’esclusione dai playoff. Ecco quanto scritto: “La delusione è tanta, troppa! Ma sono orgoglioso del nostro gruppo e del nostro percorso, perché sappiamo quanti ostacoli abbiamo superato, restando…

25 minuti fa

“Il mercato libero dell’energia elettrica e del gas si sta rivelando un colossale flop e le famiglie non stanno registrando alcun beneficio sul fronte della spesa in bolletta”. Lo afferma Assoutenti, che ha realizzato uno studio mettendo a confronto le attuali offerte degli operatori nelle principali città italiane, attraverso l’apposito portale messo a disposizione…