Facebook censura la lagnusìa di Ficarra e Picone ma poi ci ha chiesto scusa

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Caro algoritmo di Facebook c’è un film che ti consigliamo vivamente di ‘vedere’ così da addestrare la tua azione censoria: Nati Stanchi del 2002 (pare passata un’eternità). Sì, la prima commedia della coppia siciliana che tutto il mondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Facebook censura la lagnusìa di Ficarra e Picone ma poi ci ha chiesto scusa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Oroscopo del mese di novembre 2025Il Segno favorito è ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e continua…

28 minuti fa

Il governo Meloni valuta di tassare l’oro fisico detenuto dagli italiani. Una proposta che potrebbe generare fino a 2 miliardi di euro per finanziare la prossima Legge di Bilancio, alleggerendo al contempo altre imposte più impattanti per imprese e cittadini. Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di un’imposta agevolata sulla rivalutazione dell’oro da investimento…