Facebook in tilt, disservizi e decine di richieste di amicizia: ecco cosa sta succedendo

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Qualche anomalia è stata riscontrata oggi su Facebook. Il noto social network sembra essere andato in tilt. In molti stanno ricevendo numerose richieste di amicizia. A quanto pare la criticità è frutto di un problema tecnico riscontrato da molti utenti. Un disservizio al quale il gruppo di Zuckerberg sta già lavorando. Se dovesse capitare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Facebook in tilt, disservizi e decine di richieste di amicizia: ecco cosa sta succedendo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un iuomo è stato ucciso questa sera a Palermo. La vittima è stata accoltellata con diversi fendenti in viale dei Picciotti nella zona di Romagnolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari de 118 che hanno trasportato l’uomo in ospedale dove è morto a causa delle gravi ferite. Sull’omicidio indaga la polizia che si trova…

30 minuti fa

Pagare il pedaggio con il cellulare si può fare ma è sanzionabile, attenzione alla multa, la prendi lo stesso Negli ultimi anni, i metodi di pagamento si sono evoluti rapidamente grazie al progresso tecnologico. Se in passato l’unico mezzo per effettuare acquisti era il contante, oggi sempre più persone preferiscono usare carte bancarie o…