Facevano la spola fra Agrigento e Palermo per il trasporto della cocaina: 18 indagati

di palermotoday.it - 2 ore fa

La spola fra Agrigento e Palermo per trasportare cocaina: i pm della Dda di Palermo, Claudio Camilleri e Luisa Bettiol, hanno fatto notificare l’avviso di conclusione dell’inchiesta a carico di 18 persone.Dossier. Da sindacalista dei netturbini a boss di Villaseta: l’ascesa di Guido Vasile fra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Facevano la spola fra Agrigento e Palermo per il trasporto della cocaina: 18 indagati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Palermo 12 settembre 2025 – Martedì 16, per lo sciopero nazionale delle lavoratrici e dei lavoratori precari del ministero della Giustizia, a Palermo si terrà un presidio davanti alla Prefettura, alle ore 9.30, per chiedere la stabilizzazione. In Italia sono 12 mila i lavoratori assunti con fondi Pnrr per le figure professionali di addetti…

48 secondi fa

Si terrà sabato 13 settembre alle ore 18.30, presso Palazzo Pantelleria Varvaro, in piazza Giovanni Meli 5 a Palermo, la presentazione del libro di Giovanni Guadagna “Come scoprire un cimitero di mafia a San Giuseppe Jato e portarselo a casa”. A moderare sarà l’architetto Amelia Cassataro, relatore Ciro Troiano, criminologo. L’autore, che vive a…

10 minuti fa

Si è insediato il nuovo CdA di Ast all’indomani della nomina del nuovo presidente Luigi Genovese. Proprio il neo nominato ha voluto immediatamente rappresentare il suo mandato: “Il nostro obiettivo è potenziare i servizi di un’azienda storica e di enorme valore per la Sicilia: siamo già al lavoro per rinnovare la flotta con mezzi…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un intreccio di tradizione, innovazione e diplomazia culturale farà della Sicilia il cuore pulsante dell’enologia mediterranea. Per una settimana intera, l’isola accoglierà più di 70 giornalisti, formatori e operatori provenienti da Europa, Nord America e Medio Oriente. Una…