“Facevo furti, rapine e pestaggi”: i boss ordinavano, il pentito eseguiva

di livesicilia.it - 11 mesi fa

PALERMO – “Facevo furti, rapine e pestaggi al bisogno”, spiega Alessio Puccio, pentito di Porta Nuova, all’udienza del processo per l’omicidio del boss Giuseppe Di Giacomo. Il suo racconto trascina nei maleodoranti bassifondi dei malacarne al soldo dei boss. È la giungla di una città dove vale la legge del più forte, dove si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Facevo furti, rapine e pestaggi”: i boss ordinavano, il pentito eseguiva è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si è svolto il 13 maggio all’Assessorato alle Attività sociali del Comune di Palermo il primo WelfareLab del progetto Palermo Concilia, un seminario insieme agli assistenti sociali del Comune per illustrare la nuova piattaforma online sul welfare a Palermo e ricevere feedback utili a migliorare l’infrastruttura informatica così da promuovere al meglio la cultura…

4 minuti fa

“Sarà Aldo Lombardo, eletto con la lista Csa-Cisal, il nuovo presidente della Rsu del comune di Partinico, la Rappresentanza sindacale unitaria. Vicepresidente sarà Francesco Calagna, eletto nella lista Cgil Fp, e segretario Girolamo Soresi della lista Uil Fpl Non possiamo che esserne soddisfatti e facciamo i nostri complimenti a Lombardo, cui vanno i nostri…

9 minuti fa

L’IMU è l’imposta municipale che grava sul possesso di immobili (escluse, di norma, le abitazioni principali non dilusso). Il suo presupposto fondamentale, ovvero ciò che fa scattare l’obbligo di pagamento, non è l’utilizzo effettivo dell’immobile né la percezione di un reddito da esso,bensì il possesso giuridico del bene a titolo di proprietà o altro…