Fake news sugli animali rapiti e mangiati dai migranti haitiani, Trump alimenta la campagna d’odio

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Springfield (Ohio) è al centro di una controversa e infondata accusa riguardante i migranti haitiani. Una storia falsa sta circolando negli Stati Uniti, secondo cui gli immigrati avrebbero rapito e mangiato cani e gatti domestici. Questa narrazione, smentita più volte dalle autorità locali, sta alimentando campagne d’odio in tutto il Paese. Accuse infondate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fake news sugli animali rapiti e mangiati dai migranti haitiani, Trump alimenta la campagna d’odio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stato registrato nel Tirreno Meridionale alle ore 18:00:42, di oggi, 20 settembre 2025. La scossa ha avuto una profondità di 19 km ed è stata localizzata dalla Sala Sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) a una posizione geografica di latitudine 38.5078 e longitudine 13.1103. La…

33 minuti fa

Il riscaldamento del futuro grazie a una pittura speciale, un modo per scaldare gli ambienti e risparmiare sulla bolletta La pittura al grafene rappresenta una tecnologia innovativa nel campo del riscaldamento domestico e industriale. Sviluppata da BeDimensional, spin-off dell’Istituto Italiano di Tecnologia, questa vernice trasforma pareti e soffitti in veri e propri radiatori, offrendo…