Falegnami ed elettricisti introvabili, via al progetto “Botteghe dei mestieri”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Idraulici, falegnami, elettricisti, tecnici di imbarcazioni: figure sempre più rare da trovare a fronte di una continua richiesta e di stipendi che possono superare i 50 mila euro l’anno. Federterziario Scuola Sicilia ha elaborato una proposta per rispondere alla mancanza di questo personale qualificato. La bozza di riforma porta la firma del presidente Antonino Reina e del segretario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Falegnami ed elettricisti introvabili, via al progetto “Botteghe dei mestieri” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Il generale Vladimir Alekseev, già vicecapo del servizio di intelligence militare Gru, è rimasto ferito in un attentato a Mosca. Lo riferisce Ria Novosti. «In un edificio residenziale situato sull’autostrada Volokolamskoye a Mosca, una persona non identificata ha sparato diversi colpi a un uomo ed è fuggita dalla scena. La vittima è stata ricoverata…

48 minuti fa

Si è conclusa a Palermo la tre giorni “Dalla Marcia dello Zingaro a Punta Bianca (passando per i siti Natura 2000)”, appuntamento che ha segnato la chiusura delle attività 2025 del Sistema delle Aree naturali protette della Sicilia. L’iniziativa, promossa dal Servizio 3 dell’Assessorato regionale del Territorio e dell’Ambiente, ha rappresentato anche un passaggio…