Fallimento dell’ex Multiservizi: a giudizio una dirigente regionale, prosciolto un commercialista

di palermotoday.it - 3 anni fa

Avrebbe commesso una serie di irregolarità che, secondo la Procura, avrebbero aggravato il dissesto della Multiservizi (società controllata dalla Regione) fino a portarla al fallimento. E’ con questa accusa che ieri il gup Fabio Pilato ha deciso di rinviare a giudizio l’ex dirigente dell’azienda, Anna Rosa Corsello. Contestualmente, il giudice ha prosciolto un secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fallimento dell’ex Multiservizi: a giudizio una dirigente regionale, prosciolto un commercialista è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

«Non esistono elementi sufficienti a collegare la strage di via D’Amelio al dossier su mafia e appalti». Lo ha affermato Gian Carlo Caselli, già procuratore di Palermo, nell’audizione in corso davanti alla Commissione antimafia. «Falcone e Borsellino – ha ricordato Caselli – sono due eroi moderni, di epica grandezza, veri e propri giganti della…

15 minuti fa

Il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno, è stato ascoltato dal collegio dei probiviri di Fratelli d’Italia, a seguito della conclusione delle indagini preliminari nell’ambito dell’inchiesta che lo vede indagato per corruzione impropria e peculato d’uso. A darne notizia è lo stesso Galvagno, che in una nota sottolinea di aver chiesto personalmente l’audizione, avvenuta…