False vaccinazioni alla Fiera, iniziato il processo per infermiere e no vax

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si è aperto il processo sulle falsi vaccinazioni davanti al gup di Palermo Paolo Magro. Sono imputati le due infermiere Anna Maria Lo Brano e Giorgia Camarda, entrambe dipendenti dell’ospedale Civico in servizio alla Fiera del Mediterraneo e di altri due imputati l’attivista no vax Filippo Accetta e Giuseppe Tomasino. Le false vaccinazioni sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «False vaccinazioni alla Fiera, iniziato il processo per infermiere e no vax è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Dopo la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti dell’assessore regionale al turismo Elvira Amata a giorni potrebbero arrivare le decisioni della procura di Palermo e la probabile analoga richiesta di giudizio anche per l‘inchiesta gemella, quella sul Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. Tutto mentre è ancora aperta la vicenda dei presunti appalti truccati per…

48 minuti fa

Secondo quanto riportato da Repubblica Palermo, il Palermo vuole far scoccare di nuovo la scintilla: tecnica, mentale e di entusiasmo. La squadra di Inzaghi vede la trasferta di sabato a Chiavari come l’inizio di una nuova fase, quella in cui cancellare le paure e recuperare i meccanismi che avevano reso i rosanero una delle sorprese […]