False vaccinazioni anti Covid a Palermo, arrestati segretaria e medico in pensione: 400 euro ogni finta dose

di gds.it - 3 anni fa

Una segretaria e un medico di base in pensione. Sarebbero stati loro le menti delle false vaccinazioni contro il Covid nell’hub della Fiera del Mediterraneo. Entrambi sono stati arrestati la scorsa notte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «False vaccinazioni anti Covid a Palermo, arrestati segretaria e medico in pensione: 400 euro ogni finta dose è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nel pareggio a reti bianche contro il Frosinone, Joel Pohjanpalo è stato votato dai tifosi rosanero come Player of the Match sull’app ufficiale. L’attaccante finlandese è stato il più pericoloso in campo, sfiorando il gol in due occasioni: prima con un tiro sul palo e poi con una conclusione che si è stampata sulla…

13 minuti fa

Bicchieri di plastica schiacciati, lattine di bibite accatastate alla meglio e sacchetti penzolanti: venerdì sera in corso Vittorio Emanuele i contenitori dei rifiuti erano colmi fino all’orlo e incapaci di raccogliere altro. Il risultato, davanti agli occhi di tutti, è dell’immondizia che trabocca e finisce sull’asfalto, a pochi passi dai luoghi simbolo della città.…