Falsi “Bonus facciate 90%”, sequestro di oltre 3,5 milioni all’imprenditore edile Giuseppe Piraino

di palermolive.it - 8 ore fa

Il noto imprenditore edile che denunciò il pizzo Giuseppe Piraino è indagato riguardo un’inchiesta su falsi “Bonus facciate 90%”. Dalle prime ore di questa mattina, i finanzieri del Comando Provinciale di Palermo stanno dando esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP presso il Tribunale di Palermo, su richiesta della Procura della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Falsi “Bonus facciate 90%”, sequestro di oltre 3,5 milioni all’imprenditore edile Giuseppe Piraino è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Da Palermo un passo avanti concreto nella lotta contro la talassemia. L’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello ha firmato un protocollo d’intesa con Vertex Pharmaceuticals, colosso biofarmaceutico a livello mondiale, per avviare un programma di terapia genica rivolto ai pazienti affetti da beta-talassemia. La talassemia è una grave malattia genetica ereditaria, particolarmente diffusa nel…

9 minuti fa

Una donna di 68 anni ha perso la vita a Scandicci mentre svolgeva le pulizie domestiche.  A Scandicci, in provincia di Firenze, una donna di 68 anni ha perso la vita in seguito a una caduta accidentale dal primo piano della propria abitazione. La vittima era intenta a pulire le tapparelle e i vetri…