«Falsi incidenti per truffare l’assicurazione», nei guai un imprenditore agricolo di Partinico

di gds.it - 1 anno fa

Dopo aver ottenuto una serie di indennizzi per falsi sinistri subiti dalla sua azienda agricola, avrebbe impiegato il denaro ottenuto acquistando tre polizze vita del valore totale di 435 mila euro al fine di ostacolare l’identificazione della provenienza delittuosa del denaro. Pertanto, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Treviso per autoriciclaggio, mentre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Falsi incidenti per truffare l’assicurazione», nei guai un imprenditore agricolo di Partinico è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

 Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Luongo, alla presenza del Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha presentato oggi, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, il Calendario Storico dell’Arma dei Carabinieri – Edizione 2026. Giunto alla sua 93ª edizione, il Calendario Storico si conferma uno dei prodotti editoriali più…

48 minuti fa

La Serie B si conferma non solo un campionato spettacolare in campo, ma anche una competizione capace di infiammare gli spalti come poche altre in Europa. Stadi pieni, tifo appassionato e città intere che si stringono intorno alle proprie squadre: il dato aggiornato sulle presenze, fornito da StadiaPostCards.com, racconta una stagione entusiasmante anche fuori…