Falso fisioterapista arrestato per violenza sessuale a Catania

di sicilianews24.it - 12 mesi fa

Su disposizione di questa Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa nei confronti di un catanese di 58 anni, ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale. Le indagini, coordinate da quest’Ufficio ed eseguite dagli agenti del Commissariato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Falso fisioterapista arrestato per violenza sessuale a Catania è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Seconda vittoria in campionato per il Sassuolo. Gli uomini di Fabio Grosso superano 3-1 l’Udinese nel match del Mapei Stadium, valevole per la quinta giornata di Serie A, grazie alle reti realizzate da Armand Laurientè, Ismael Konè ed Edoardo Iannoni. Buon avvio di gara da parte dei friulani, che vanno vicini al gol prima…

1 ora fa

Si è disputato oggi, presso il centro sportivo “Kennedy”, il match del campionato U15 tra i partenopei e i pari categoria del Palermo. La partita termina in parità, con una grande rimonta dei rosanero, che recuperano da uno svantaggio di 2 reti. ]]> Grande partenza di gara degli azzurrini, che si portano in vantaggio…

2 ore fa

Si è disputato oggi  al centro sportivo Kennedy il match del campionato under 16 tra Napoli e Palermo. Riescono a portare via un punto i rosanero da una trasferta complicata, in cui hanno affrontato un avversario veramente ostico. ]]> Primo tempo senza reti, con poche emozioni da una parte e dall’altra. Il risultato si…