Famiglia distrutta sulla Messina-Palermo, la morte di Salvatore e Michela e il dramma delle figlie orfane

di palermolive.it - 1 anno fa

Tristezza e sgomento per la morte di Salvatore Caleca e della moglie Michela Bucci, entrambi 40enni. La giovane coppia è deceduta ieri pomeriggio, 10 agosto, lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo. Salve per miracolo le loro figlie di 5 anni e un anno. La famiglia stava raggiungendo Torrenova, dove risiedono i parenti, dopo essere partita da Roma. Il violento impatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Famiglia distrutta sulla Messina-Palermo, la morte di Salvatore e Michela e il dramma delle figlie orfane è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Paura in viale Regione Siciliana dove un furgone bianco ha preso fuoco nei pressi dell’ex Motel Agip. Il mezzo, di colore bianco, è stato avvolto improvvisamente dalle fiamme facendo scattare l’allarme: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che stanno domando le fiamme mentre la polizia municipale ha chiuso la strada per permettere…

3 ore fa

È morta Clara Rametta, il sindaco di Malfa. Aveva 75 anni. Il piccolo Comune era divenuto green per i tanti progetti concretizzati dall’imprenditrice. Non ultimo il completamento del porticciolo di Punta Galera. Nonostante le condizioni di salute, era stata sempre alla guida del Comune e per la forza e il coraggio con cui ha…

4 ore fa

Operazione d’urgenza oggi 15 agosto per il consigliere comunale di Palermo Ottavio Zacco. L’intervento, perfettamente riuscito nel reparto di Chirurgia Toracica di Villa Sofia-Cervello, si è reso necessario per un nuovo collasso al polmone sinistro. Nei giorni scorsi, l’esponente di Grande Sicilia era stato colpito da un pneumotorace massivo iperteso, una condizione in cui l’aria […]

5 ore fa

Ferragosto in ospedale per il consigliere comunale palermitano Ottavio Zacco, colpito da un grave collasso del polmone sinistro che ha reso necessario un intervento chirurgico d’urgenza. Dopo giorni di paura e cure complesse, le condizioni sembrano migliorare e la prognosi è positiva. Nei giorni scorsi Zacco è stato vittima di un pneumotorace massivo iperteso,…