Famiglia morta in casa: il padre per un malore, moglie e figlio di fame

di palermolive.it - 3 anni fa

Una terribile tragedia ha cancellato una famiglia di Borgo Santa Croce, a Macerata. Un malore improvviso e fatale ha colpito a giugno il padre, Eros Canullo. Ciò ha causato   la morte per fame e sete della moglie, Angela Maria Moretti, e del loro figlio, Alessandro. Li hanno trovati tutti senza vita il 6 settembre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Famiglia morta in casa: il padre per un malore, moglie e figlio di fame è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il debutto di Filippo Inzaghi sulla panchina del Palermo si chiude con l’intero “Renzo Barbera” che canta il suo nome. Una serata da ricordare, come sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, con oltre trentamila tifosi a spingere i rosanero verso il successo contro la Reggiana. Un 2-1 conquistato con carattere, qualità e una…

7 minuti fa

Finisce con tutto lo stadio che urla «Pippo, Pippo» mentre il nuovo messia del Palermo osserva il figlioletto che calcia e segna nella porta sotto la curva Nord. Chissà che non sia un presagio di quello che sarà… Intanto c’è questo esordio vincente del Palermo che porta a casa i primi tre punti di…