Famiglia palermitana bloccata a Sharm el-Sheikh, l’appello: “Aiutateci a rientrare a casa”

di palermolive.it - 3 anni fa

È la storia di una vacanza trasformatasi nella peggiore delle tragedie quella che vede protagonista una famiglia palermitana, attualmente bloccata a Sharm el-Sheikh, in Egitto. Una dolorosa vicenda che Palermo Live ha raccontato grazie alla testimonianza di Roberto Manosperti, fratello della donna, in stato di gravidanza, che si trova in questo momento in Egitto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Famiglia palermitana bloccata a Sharm el-Sheikh, l’appello: “Aiutateci a rientrare a casa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ladri sono entrati in azione a Carini (Palermo) in un centro scommesse. A bordo di un’Alfa Romeo hanno sfondato la saracinesca del punto Snai in piazza Vittoria. Sono riusciti a portare via quattro slot machine che sono state portate via, pare, con un’altra auto. L’auto con cui è stata ridotta in frantumi la vetrata…

7 minuti fa

Questo il riepilogo delle prossime gare del Settore Femminile rosanero: ]]> PRIMA SQUADRA FEMMINILESerie C Femminile – Girone C, 29ª giornata ROMA CALCIO FEMMINILE-PALERMO WOMEN Domenica 25 maggio, ore 15.30 – Roma, Stadio Giorgio Castelli UNDER 12 FEMMINILETorneo Nazionale Giovanile di Calcio a Otto, Seconda fase interregionale ACADEMY ABATESE, LECCE WOMEN, PALERMO, SEGATO Domenica…