Famiglia palermitana bloccata a Sharm El Sheikh, pronta la diffida all’ospedale per falsi referti medici

di palermolive.it - 3 anni fa

È il giorno del rientro a Palermo dall’Egitto dei coniugi Rosalia Manosperti e Antonio Mirabile, bloccati a Sharm El Sheikh da circa una settimana. Alle 13.20 atterrerà un volo privato all’aeroporto del capoluogo Punta Raisi che riporterà la coppia in Sicilia: saranno trasferiti in ospedale. Le condizioni dell’uomo sono in miglioramento, anche se rimane…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Famiglia palermitana bloccata a Sharm El Sheikh, pronta la diffida all’ospedale per falsi referti medici è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Prosegue con successo “Gesti Scolpiti”, la grande mostra personale dello scultore Jago, allestita presso la suggestiva location offerta dal Teatro Antico di Taormina fino al 3 maggio 2026. L’esposizione, organizzata da Aditus e Civita Sicilia, in collaborazione con BAM, mette in dialogo quattro opere di Jago — Impronta Animale (2012), Memoria (2015), Prigione (2016)…

31 minuti fa

Ancora un episodio di violenza all’interno del carcere Ucciardone, a carico di tre agenti della polizia penitenziaria. L’aggressione è avvenuta nella nona sezione protagonista tra eventi critici giornalieri e struttura fatiscente che insiste. Un detenuto italiano con problematiche di natura psichiatrica una volta rientrato da alcuni colloqui con figure professionali ha reagito “per futili…