Famiglia siciliana a C’è Posta Per Te: Salvo, con la sua nuova compagna, cerca suo figlio Alessio dopo anni di lontananza – IL VIDEO

Sabato 21 gennaio 2023 su Canale5 è andata in onda la terza puntata di C'è posta per te. Una famiglia siciliana divisa dal 2019, si ritrova grazie al programma di Maria De Filippi, dopo incomprensioni e un episodio di violenza verbale. Il pomo della discordia che ha allontanato la famiglia arriva quando Salvo, a due messi dalla morte della moglie, trova in Simona, attuale sua nuova compagna. Un fatto che, però, non è stato compreso a pieno dal figlio Alessio, e che ha alimentato i sospetti del figlio circa una relazione extra coniugale del padre... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

VIDEO INTEGRALE – Sabato 21 gennaio 2023 su Canale5 è andata in onda la terza puntata di C’è posta per te. Una famiglia siciliana divisa dal 2019, si ritrova grazie al programma di Maria De Filippi, dopo incomprensioni e un episodio di violenza verbale. Il pomo della discordia che ha allontanato la famiglia arriva quando Salvo, a due messi dalla morte della moglie, trova in Simona, attuale sua nuova compagna. Un fatto che, però, non è stato compreso a pieno dal figlio Alessio, e che ha alimentato i sospetti del figlio circa una relazione extra coniugale del padre… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Famiglia siciliana a C’è Posta Per Te: Salvo, con la sua nuova compagna, cerca suo figlio Alessio dopo anni di lontananza – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Da Marracash ai Simple Minds ma passando per Giorgia, Alessandra Amoroso e tanti altri artisti: il mese di luglio pronto a regalare emozioni e sound in tutta l’Isola. Dagli stadi a Messina al festival a Trapani i live dei grandi artisti italiani e internazionali tornano in Sicilia. E l’estate partirà col botto già a…

18 minuti fa

L’Italia affronta l’inizio di luglio 2025 con temperature elevate e condizioni di afa intensa, specialmente in Pianura Padana. Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it, descrive la situazione: “Il mese di luglio inizia come è finito giugno: calore alle stelle, locali temporali anche forti, massime e minime su valori record. L’Anticiclone Pluto non molla la…