Familiari dei boss assunti alla Conad, così funzionava il metodo dell’ex consigliere Mimmo Russo

di palermolive.it - 2 anni fa

Avrebbe procurato posti di lavoro a mafiosi e a loro familiari presso supermercati Conad o cooperative, mettendo anche a disposizione il proprio ufficio CAF per l’affidamento in prova di diversi condannati. Mimmo Russo, ex consigliere di Fratelli d’Italia di Palermo, è stato arrestato ieri nell’ambito di un’operazione antimafia dei carabinieri del comando provinciale. Secondo l’accusa, Russo avrebbe ottenuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Familiari dei boss assunti alla Conad, così funzionava il metodo dell’ex consigliere Mimmo Russo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il Palermo prova a chiudere l’anno con un’altra notte da Barbera pieno e vincente. Contro il Padova, Inzaghi va avanti nel segno della continuità tattica ma con uomini adattati, soprattutto in difesa. Come riporta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il tecnico rosanero conferma il 3-4-2-1, costretto però a rivedere il pacchetto arretrato per…

48 minuti fa

Un “Renzo Barbera” più moderno, sicuro e aperto alla città per inseguire un sogno che va oltre il calcio: ospitare gli Europei del 2032. Palermo entra nel percorso di candidatura dell’Italia, che insieme alla Turchia individuerà cinque stadi per il torneo continentale. Come racconta Fabrizio Bertè su Repubblica Palermo, dirigenti rosanero e amministrazione comunale…