Fango e detriti nelle borgate marinare di Palermo: al lavoro Protezione civile e RAP

di palermolive.it - 2 ore fa

A seguito degli eventi meteorologici che hanno colpito nelle ultime ore anche Palermo e le borgate marinare della città, RAP ha attivato un piano straordinario per far fronte ai danni provocati dall’alluvione e per ripristinare nel più breve tempo possibile la viabilità. Gli interventi sono stati pianificati ed eseguiti di concerto con la Protezione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fango e detriti nelle borgate marinare di Palermo: al lavoro Protezione civile e RAP è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un grave imprevisto ha scosso la mattinata di Cinisi, dove intorno si è resa necessaria l’evacuazione precauzionale di diverse abitazioni. L’allerta è scattata in via De Gasperi a causa di una consistente fuga di gas metano verificatasi durante l’esecuzione di alcuni lavori stradali. Secondo le prime ricostruzioni, un macchinario avrebbe accidentalmente lesionato una tubazione…

8 minuti fa

Un pomeriggio di lavoro intenso e delicato ha impegnato oggi il personale dei Vigili del Fuoco presso il molo dell’Acquasanta, a Palermo. L’allarme è scattato intorno alle 13.30, quando diverse squadre sono giunte sul posto per gestire una situazione di potenziale pericolo riguardante quattro serbatoi di idrocarburi. La stabilità della struttura era stata compromessa…