Fantacalcio, rissa violenta per vendicare uno sgarro. Due feriti e 4 arresti (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Clamoroso quanto accaduto a Xirivella, centro della Comunità Valenciana. Un giovane 19enne – riporta “El Trascendental” voleva vendicare uno sgarro subito da un suo concorrente del fantacalcio, il quale gli avrebbe soffiato in maniera sleale un giocatore. Con sè aveva una spranga che poi l’ha brandita contro i poliziotti urlando minacce. Successivamente sono scesi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fantacalcio, rissa violenta per vendicare uno sgarro. Due feriti e 4 arresti (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un percorso che ha visto coinvolto un gruppo di persone detenute della Casa di reclusione Ucciardone Di Bona di Palermo, in un lavoro di riflessione, espressione e racconto personale, attraverso la fotografia e la scrittura. La mostra “Scatti Liberi” è l’esito del laboratorio narrativo-fotografico condotto dal fotografo Luca Savettiere e promosso dalla Cooperativa sociale Rigenerazioni Onlus…

8 minuti fa

Dal 12 settembre 2025 PiùMe sbarca per la prima volta in Sicilia con due nuovi punti vendita a Palermo. Queste aperture segnano una prima importante tappa nell’espansione dell’insegna nel Sud Italia e nascono dal piano strategico, fortemente sostenuto dai soci (General Srl, Meloni Walter Spa, Ingromarket Srl) di accelerare lo sviluppo dell’insegna su tutto…

12 minuti fa

 “La recente approvazione, da parte del Parlamento Europeo riunito a Strasburgo, delle linee guida per la Politica Agricola Comune 2028-2034 rappresenta un segnale chiaro e inequivocabile: l’Europa agricola non intende accettare passivamente una Pac debole e frammentata, come quella delineata nelle scorse settimana dalla Commissione guidata da Ursula Von der Leyen”, dichiara Andrea Tiso,…