Far west in Piazza San Marco a Venezia, mega rissa tra clienti e camerieri: volano sedie e spintoni – IL VIDEO

Rissa tra camerieri e clienti in pieno giorno con tanto di schiaffi, pugni, spintoni e sediate. È successo a Venezia, a pochi passi dalla Basilica di San Marco. Teatro della violenta lite il centralissimo Gran Caffé Chioggia, locale storico con affaccio sul Palazzo Ducale. Galeotto fu quel bagno. Gruppetto di turisti, non clienti del locale, avrebbe chiesto ai camerieri di poter andare in bagno, ma senza consumare qualcosa. I camerieri avrebbero risposto di “No” e da lì è partita la scazzottata. Con tanto di spintoni, schiaffi, urla, insulti e sedie che volavano. Le immagini hanno fatto il giro dei social... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Rissa tra camerieri e clienti in pieno giorno con tanto di schiaffi, pugni, spintoni e sediate. È successo a Venezia, a pochi passi dalla Basilica di San Marco. Teatro della violenta lite il centralissimo Gran Caffé Chioggia, locale storico con affaccio sul Palazzo Ducale. Galeotto fu quel bagno. Gruppetto di turisti, non clienti del locale, avrebbe chiesto ai camerieri di poter andare in bagno, ma senza consumare qualcosa. I camerieri avrebbero risposto di “No” e da lì è partita la scazzottata. Con tanto di spintoni, schiaffi, urla, insulti e sedie che volavano. Le immagini hanno fatto il giro dei social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Far west in Piazza San Marco a Venezia, mega rissa tra clienti e camerieri: volano sedie e spintoni – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 7 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

1 ora fa

La rinascita dell’Empoli passa da numeri pesanti: otto gol segnati, zero subiti e due vittorie traboccanti di personalità dopo la sosta. Un trend che, come sottolinea Damiano Nifosì su La Nazione, ha restituito certezze e brillantezza alla squadra di Alessio Dionisi, attesa domani al Castellani per una sfida ad altissima quota contro il Palermo.…