“Farai una brutta fine”, minacce all’animalista Enrico Rizzi dopo l’esposto sulle corse clandestine a Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

“Vado avanti a testa alta perché i vigliacchi che sfruttano gli animali per i loro sporchi affari vanno combattuti”. A parlare così è Enrico Rizzi, commissario Dipartimento tutela animali e lotta alle zoomafie del partito SUD CHIAMA NORD. L’animalista, molto noto sui social, è divenuto oggetto di minacce dopo aver pubblicamente denunciato le corse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Farai una brutta fine”, minacce all’animalista Enrico Rizzi dopo l’esposto sulle corse clandestine a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Dopo tre mesi d’estate, la Sicilia si prepara a un cambio di scenario. Una vasta perturbazione di origine atlantica sta avanzando verso il Mediterraneo, convogliando aria più fresca e instabile che entrerà in contrasto con le masse d’aria calda ancora presenti sull’Isola. Da questo scontro deriverà un’ondata di maltempo che interesserà progressivamente tutta la…

16 minuti fa

Bonus affitto giovani 2025, un aiuto concreto che passa da una detrazione fiscale: ecco come accedere alla misura Nel 2025, le agevolazioni per l’affitto rimangono uno strumento importante per sostenere i giovani e le famiglie, anche se il Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione non è stato rifinanziato dalla Legge…

51 minuti fa

Come comunicato dal Palermo FC tramite i propri canali ufficiali, si terrà domani 24 Settembre alle ore 14.30 la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto dagli svincolati Bartosz Bereszyński. L’incontro con i media avrà luogo presso il Palermo CFA, centro sportivo dei rosanero. Continue Reading