Farmaci e cibo per l’Ucraina, partiti da Catania gli aiuti raccolti dai vigili del fuoco siciliani

di gds.it - 3 anni fa

Partito dal centro di formazione dei vigili del fuoco di Catania un convoglio di aiuti umanitari destinato all’Ucraina e diretto all’hub “Quadrante Europa” di Verona, gestito dalla Regione Veneto, accreditato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Farmaci e cibo per l’Ucraina, partiti da Catania gli aiuti raccolti dai vigili del fuoco siciliani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

È partito a Lercara Friddi il progetto “Pet & Autismo – una relazione d’aiuto, benessere e autonomia”, un’importante iniziativa promossa con il contributo della presidenza del Consiglio dei ministri. Il progetto nasce grazie all’impegno dell’Ats Speranza-Pet, in collaborazione con il Comune di…

26 minuti fa

La catena di ristoranti a tema musicale sbarca sull’isola: Hard Rock Café apre in centro a Palermo il prossimo gennaio. Uno dei ristoranti più famosi a livello internazionale, ormai presente in gran parte delle grandi città italiane, sceglie il capoluogo come nuovo territorio su cui investire. L’Hard Rock Café sorgerà nel cuore della città,…