Farmacista si cala dal terrazzo e occupa casa della ex: condannato

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Condanna confermata per un farmacista. Assolto, invece, l’amico accusato di essere stato suo complice nell’incursione a casa dell’ex moglie. Un’incursione spericolata, visto che si calò in terrazza dal piano di sopra. Il collegio di appello presieduto da Adriana Piras ha confermato la condanna al pagamento di 400 euro di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Farmacista si cala dal terrazzo e occupa casa della ex: condannato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Palermo targato Filippo Inzaghi è pronto a cominciare ufficialmente la nuova stagione. Domani, sabato 13 luglio, i rosanero si ritroveranno a Saint Vincent per dare il via al ritiro pre-campionato in Valle d’Aosta. ]]> Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento (ore 17:00 circa) allo stadio “E. Brunod” di Châtillon, impianto che ospiterà…

1 ora fa

Da domenica tornano a salire le temperature a Palermo. La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.140, valido dalle 0.00 del 13 luglio e per le successive 24 ore. A Palermo prevista allerta arancione con pericolosità media per rischio incendi e una temperatura massima percepita di 34 gradi centigradi. L’articolo Caldo, tornano a…

1 ora fa

Sono stati dieci gli incendi che hanno visto impegnati la protezione civile, i forestali e i vigili del fuoco in Sicilia. La provincia di Catania risulta la più interessata, con diversi zone colpite dai roghi. Un primo incendio è divampato nel Villaggio Delfino-Vaccarizzo a Catania. Altri roghi a San Michele di Ganzaria, al bivio…