Farmacisti specializzandi esclusi dalla graduatoria per gli incarichi di lavoro autonomo: Tar condanna l’Asp

di palermotoday.it - 1 giorno fa

L’Asp di Palermo è stata condannata per aver escluso i farmacisti specializzandi dalla graduatoria relativa una procedura selettiva per incarichi di lavoro autonomo. È questo in sintesi il contenuto di una sentenza, emessa il 2 gennaio dal Tar, che ha accolto il ricorso dei professionisti, difesi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Farmacisti specializzandi esclusi dalla graduatoria per gli incarichi di lavoro autonomo: Tar condanna l’Asp è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Palermo 8 gennaio 2026 – Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil hanno scritto al sindaco Lagalla, nel suo ruolo di presidente dell’Ati Palermo, per sollecitare un incontro urgente sulla gravissima situazione gestionale e organizzativa dell’Amap, che metterebbe a rischio i livelli occupazionali e lo stesso servizio idrico integrato nei circa 50 comuni serviti.…

46 secondi fa

Palermo 8 gennaio 2026 – Si è svolta in terza commissione l’audizione chiesta dalla Filcams Cgil Palermo per affrontare la situazione critica della Reset, così come emerge dall’andamento economico finanziario della società per l’anno 2025. La Filcams ancora una volta ha richiesto alla politica di intervenire. “L’azienda non ci ha ancora voluto incontrare ma…

21 minuti fa

Gli agenti di polizia ed i militari della Guardia di Finanza hanno interrotto una serata danzante in un locale del centro storico di Augusta. 80 persone dentro il locale ma non c’erano le autorizzazioni C’erano circa 80 persone, perlopiù giovani, solo che l’organizzatore dell’evento era sprovvisto di autorizzazioni. L’intervento ha richiamato particolare attenzione anche…

21 minuti fa

Un ragazzo di 22 anni ha accoltellato il padre mercoledì sera nel corso di una lite in casa a Palermo. L’episodio è avvenuto in via Pietro Platania, nella zona di Villa Tasca. ]]> Il ffiglio ha colpito il padre con un coltello al volto e al collo. Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è…