Fascicolo sanitario elettronico, i prossimi step: formazione del personale sanitario e informazione ai cittadini

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

Entro il 2026 il Fascicolo sanitario elettronico 2.0 della Regione Sicilia dovrà essere attivo. Formazione e informazione saranno le prossime tappe. È quanto è emerso ieri durante la tappa siciliana del roadshow nazionale dedicato al Fascicolo sanitario elettronico 2.0 e all’ecosistema dei dati sanitari che si è tenuto presso il Marina Convention Center. L’evento,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fascicolo sanitario elettronico, i prossimi step: formazione del personale sanitario e informazione ai cittadini è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Come raccontato da Simone Cioni su La Nazione Empoli, l’Empoli continua a muoversi con decisione sul mercato, sia in entrata che in uscita. Dopo l’ingaggio di Fulignati, era prevedibile che il giovane portiere Jacopo Seghetti cercasse spazio altrove: è ufficiale il suo trasferimento in prestito al Livorno, in Serie C. Il classe 2004 ha…

10 minuti fa

Sono le 8.57 del 7 giugno quando il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, si presenta a Palazzo di giustizia per l’interrogatorio chiesto personalmente nell’ambito dell’inchiesta per corruzione, peculato e abuso d’ufficio che ha scosso il Parlamento siciliano. Ad attenderlo, il procuratore Maurizio de Lucia e i pubblici ministeri Andrea Fusco e Felice De…

21 minuti fa

La stagione del Modena riparte da una sfida che ha il sapore del destino. Lo racconta Nicola Binda sulle colonne della Gazzetta dello Sport, intervistando un Andrea Sottil che non si nasconde e che, alla prima giornata di campionato, tornerà a Marassi da ex: la sua avventura alla guida della Sampdoria, durata appena 13…

41 minuti fa

Una settimana intensa, tra campo e scrivania, attende il Palermo. Come riportato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, i rosanero si preparano a vivere sette giorni fondamentali tra test amichevoli, trattative di mercato e la prima sfida ufficiale della stagione. Si parte il 6 agosto con un’amichevole in famiglia contro l’Athletic Palermo, squadra neopromossa…