Fatture false e frode, due arresti e 24 indagati tra Palermo e Alcamo: sequestro da oltre 14 milioni

di palermolive.it - 2 anni fa

Fatture false, occultamento e distruzione di documenti contabili, autoriciclaggio e non solo. I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione all’ordinanza applicativa di misure cautelari personali emessa dal gip del Tribunale di Palermo, su richiesta della locale Procura, nei confronti di tre soggetti, due destinatari della custodia cautelare agli arresti domiciliari e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fatture false e frode, due arresti e 24 indagati tra Palermo e Alcamo: sequestro da oltre 14 milioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Prevedere la durata della vita è un compito delicato che ogni medico affronta con cautela. Nel mondo della medicina, una delle sfide più complesse riguarda la previsione di quanto tempo un paziente abbia ancora da vivere, soprattutto nei casi di malattia terminale. Nonostante il progresso tecnologico e scientifico, questa stima rimane un campo delicato…

8 minuti fa

In occasione del 401° Festino di Santa Rosalia, il Palermo rafforza il proprio legame con la città partecipando alle celebrazioni con un’iniziativa altamente simbolica. Saranno i ragazzi e le ragazze del Settore Giovanile rosanero a spingere il tradizionale Carro della Santuzza, indossando il nuovo kit rosa per la stagione 2025/26, presentato appena una settimana…