Fatture false per oltre un miliardo, maxi operazione con 43 arresti tra Palermo e Milano

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Associazione per delinquere finalizzata alle frodi fiscali e al riciclaggio, aggravata dal metodo mafioso. E’ scattata all’alba l’operazione “Moby dick” della polizia e della guardia di finanza, sotto il coordinamento della procura europea, che hanno arrestato 43 persone (34 in carcere e 9 ai domiciliari, a cui si aggiungono altre 4 misure interdittive) ed…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fatture false per oltre un miliardo, maxi operazione con 43 arresti tra Palermo e Milano è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Stabilita la data di presentazione del calendario della Serie BKT 2025/2026: le 38 giornate della 94a edizione del “Campionato degli Italiani” verranno svelate mercoledì 30 luglio nella splendida cornice di Palazzo Te a Mantova dalle 19. L’evento del Calendario, ospitato dalla società Mantova 1911 in collaborazione col Comune di Mantova, vedrà la partecipazione dei club e di ospiti sportivi e istituzionali e sarà trasmesso in diretta sui canali…

17 minuti fa

Nave russa sullo Stretto di Sicilia, in direzione est a una velocità di circa 11 nodi. Secondo quanto riporta Il Messaggero citando Itamilradar, il rimorchiatore della Marina di Mosca Jakob Grebelsky (MB-119) è entrato nel Mediterraneo all’inizio di luglio insieme al sottomarino della classe Kilo Novorossiysk. Al momento non è confermato se le due navi stiano navigando insieme,…

17 minuti fa

Milano, 10 luglio 2025 – Si è svolto nel pomeriggio di ieri, a Milano, il Consiglio Direttivo della Lega Serie B, presieduto da Paolo Bedin. Numerosi i temi all’ordine del giorno, dalla riorganizzazione della struttura operativa della Lega alla pianificazione economico-finanziaria, passando per la gestione dei diritti audiovisivi, i nuovi partner commerciali e le…

27 minuti fa

«Occorre urgentemente organizzare mensilmente, e senza indugio, fino alla fine del mese di settembre, raccolte straordinarie di sangue ed emocomponenti a Palermo». A lanciare l’allarme è Giacomo Scalzo, dirigente generale del dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico (Dasoe) dell’assessorato regionale alla Salute, che ha indetto una riunione per domani pomeriggio convocando, in intesa col…